Ogni imprenditore, anche il più piccolo, riveste un ruolo fondamentale nell’ economia del nostro Paese. Le micro imprese, spesso ignorate, rappresentano il settore col maggior potenziale di crescita.

 

Da oggi, grazie a Progest Consulting e ad un nuovo modello di consulenza dinamica personalizzata in base al tipo di attività, alle capacità di investimento dell’imprenditore e ai suoi obiettivi, anche le micro imprese potranno contare su un servizio di supporto continuo finalizzato alla crescita, al rinnovamento e all’acquisizione di un numero sempre maggiore di clienti nel corso degli anni.

Grazie a questo nuovo servizio, anche le realtà più piccole, pur non avendo a disposizione grossi budget di investimento, potranno contare sull’affiancamento di un team di professionisti in grado di accompagnarle in questo processo di trasformazione del mercato, che obbliga le imprese ad adattarsi, venendo obbligatoriamente incontro alle nuove esigenze dei clienti.

Fondamentale sarà la peculiarità e il modo in cui l’azienda si presenterà sul web, tramite una corretta e personalizzata gestione dei social network, dell’autorevolezza trasmessa e percepita dal cliente, in ciò che ormai oggi sostituisce a tutti gli effetti gli obsoleti modelli di acquisizione clienti: il web. Tutto ciò dovrà trasmettere l’essenza dell’impresa e di chi lavora al suo interno, i propri valori e i propri punti di forza, nei quali i clienti dovranno necessariamente identificarsi e riconoscersi.
Creare un nuovo clima di fiducia e crescita continua nel corso degli anni, grazie ad un
unico referente per tutte le questioni legate alla tua impresa, oggi è possibile anche se sei un piccolo imprenditore. E tutte le consulenze sono incluse. Contattaci per ricevere informazioni o richiedere un incontro conoscitivo.

Inizia da subito a progettare il TUO successo!